Retrofit 19 gauge sterile, guida per biopsia ecoguidata
Guide Retrofit monouso sterili per sistemi bioptici pluriuso a marchio Protek Medical compatibili anche con bracket Civco Ultra-Pro II.
Misura 19 Gauge
Confezionamento: 24 pezzi della medesima misura
Guide sterili monouso Retrofit, studiate e realizzate per un utilizzo con supporti bioptici pluriuso a marchio Protek Medical, disponibili per le maggiori marche di sonde ecografiche. Le guide Retrofit sono dotate di sistema di aggancio al collimatore che assicura una notevole stabilità della guida. Dotate di clip di chiusura/rilascio per un inserimento facilitato dello strumento ed un rilascio immediato in caso di necessità.
Le guide Retrofit sono disponibili nelle misure da 13 gauge fino a 25 gauge (ad esclusione della misura 24 gauge) e sono confezionate in box da 24 pezzi della stessa misura al fine di evitare spreco di materiale non utilizzato.
Caratteristiche principali:
- Sterili, latex free
- Monouso, riducono possibili contaminazioni incrociate
- Imbustate singolarmente
- Pronte all'uso, non necessitano di essere assemblate
- Dotate di clip per un inserimento facilitato ed un immediato rilascio dell'ago
- Codificate tramite codice colore
Ti consigliamo anche
SPEDIZIONI
Veloci, sicure e tracciabili
con corriere espresso.
ARTICOLI
Catalogo prodotti
in costante aggiornamento.
PAGAMENTI
Sicuri tramite carte di credito e
Paypal o bonifico bancario.