Accessori per la pulizia

La pulizia manuale del dispositivo medico, da effettuarsi dopo il singolo utilizzo dello stesso, è fondamentale per la buona riuscita del processo di sterilizzazione. In questa sezione sono riportati dispositivi per la corretta pulizia interna ed esterna dei dispositivi medici comunemente utilizzati.

Tutti gli articoli sono realizzati con materiali di alta qualità, dotati di setole non abrasive che permettono una corretta pulizia delle superfici senza graffi e senza rilascio di particelle. Sono disponibili spazzole con setole in nylon morbido o rigido, in acciaio o in ottone aventi differente potere abrasivo.

Tutte le setole dei prodotti commercializzati presentano una bassa assorbenza.

Spazzolini per strumentario

Spazzolini per la corretta pulizia dello strumentario chirurgico, disponibili con setole in nylon a bassa assorbenza, in acciaio inox, in ottone ed in polietilene. 

Scovolini per strumenti cannulati

Scovolini per strumenti cannulati disponibili in molteplici diametri e lunghezze, dotati di setole in nylon bianco a bassa assorbenza.

Spazzole per endoscopi

Spazzole pluriuso e monouso appositamente studiate per la pulizia degli endoscopi rigidi o flessibili, dotate di setole in nylon non abrasive.

Spazzole per cannule tracheali

Spazzole monouso e pluriuso appositamente studiate e realizzate per la corretta pulizia della controcannula tracheale, dotate di setole in nylon a bassa assorbenza.

Spazzole per protesi ortopediche

Spazzole monouso e pluriuso dotate di setole rigide in nylon, appositamente studiate e realizzate per la corretta pulizia delle protesi ortopediche.

Spazzole per valvole endoscopiche

Spazzole monouso e pluriuso per la corretta pulizia delle valvole endoscopiche, disponibili in versione monotesta o doppia testa.